Il Civitavecchia si aggiudica il primo Torneo Castiglione della Pescaia, categoria Allievi. Una giornata di calcio e divertimento sul campo Marco Nucci del centro sportivo Casamorino, sede della Pro soccer lab, che ha visto la partecipazione dell’Acd Roselle, l’Asd Salivoli, la Dlf Civitavecchia e l’Asd Nuova Grosseto Barbanella.

Il torneo è cominciato alle 9.30, diviso in gare da due tempi da 20 minuti l’uno, dove i ragazzi della categoria Allievi under 16 si sono sfidati fino al tardo pomeriggio. A vincere, come detto, è stata il Civitavecchia, mentre il Roselle è arrivata al secondo posto; terzo posto per la Nuova Grosseto Barbanella che ha chiuso davanti al Salivoli. Al termine del torneo i ragazzi hanno ricevuto le coppe chiudendo insieme una bella giornata di sport.

Il primo Torneo Castiglione della Pescaia, riservato ai settori giovanili, non è finito qua: dopo le giornate dedicate ai Giovanissimi e agli Allievi, il prossimo appuntamento sarà per sabato 1 ottobre con la categoria Pulcini under 11, mentre sabato 8 ottobre toccherà agli Esordienti under 13.