Scuola calcio

LA SCUOLA

La nostra scuola calcio vuole essere ciò che per noi il calcio rappresenta: divertimento, socializzazione, educazione e professionalità. Attraverso questi elementi cerchiamo di far crescere i ragazzi come giocatori tramite un preciso programma tecnico. Le nostre squadre, dai più piccoli ai più grandi, giocano sul terreno del Marco Nucci, all’interno del nostro centro sportivo Casamorino, partecipando ad amichevoli, tornei ed eventi.

Iscriviti

È possibile registrare il tuo bambino alla scuola di calcio compilando il modulo di iscrizione.

Summer Camp

Il Summer camp nasce con lo scopo di far vivere ai nostri ragazzi una settimana di calcio e divertimento insieme a tanti amici. Una settimana di scuola tecnica per far sognare in grande e far crescere i bambini e i ragazzi dai 6 ai 15 anni, grazie a un percorso programmato e alla competenza dei nostri tecnici, in arrivo anche dall’Us Grosseto 1912 grazie all’affiliazione, per rendere la settimana di camp non solo divertente ma anche produttiva per la crescita sportiva. I ragazzi, qualunque sia il loro livello, vivranno un’esperienza indimenticabile all’insegna dello sport, del divertimento e dell’amicizia, in un contesto verde come quello del centro sportivo Casamorino.

Scuola allenatori

Organizziamo incontri formativi con allenatori e istruttori di scuola calcio, su metodologia, comunicazione e tecniche di allenamento riguardo l’attività di base. Oltre a questo la nostra società organizza anche tirocini e incontri tecnici sul campo con i bambini e con squadre di altre società sportive: questo perché il confronto per noi è la base della crescita.