Privacy Policy Aperte le iscrizioni al torneo di calcio per bambini dai 9 agli 11 anni • Pro Soccer Lab

La Pro soccer lab organizza per giovedì 15 luglio, al Centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia, un torneo di calcio per bambini e bambine di 9, 10 e 11 anni. Al torneo, che non sarà federale, possono partecipare i bambini di qualunque società di calcio, non solo tesserati Pro soccer, e le squadre potranno quindi essere miste e casuali per incentivare il divertimento dei ragazzi. Proprio per questo è possibile iscrivere il singolo bambino o l’intera squadra, che dovrà essere composta da 7-8 bambini.

“Abbiamo voluto organizzare questo torneo per tutti i bambini dai 9 agli 11 anni – spiega Benedetta Mazzini, presidente Pro soccer lab – perché questo anno appena passato è stato difficile per noi ma ancora di più per loro. Le tre settimane di Summer camp che si sono appena concluse sono state la riprova di come i bambini abbiamo aspettato questo momento per giocare insieme e quanto abbiano sofferto l’interruzione dell’attività sportiva. Invitiamo tutti i bambini della nostra provincia, e quindi le società sportive del territorio, a partecipare a quello che sarà un momento di festa e di sport proprio per i nostri ragazzi”.

Il torneo inizierà alle ore 18 e finirà verso le 20-20.30, con una premiazione per tutte le squadre partecipanti. Al termine dell’evento sportivo, che ha un costo di 10 euro a bambino, ci si potrà intrattenere insieme all’aperto nella zona verde, dove ci sono anche i giochi per bambini, all’interno del Centro sportivo nel rispetto delle norme anticovid.

Il 26 luglio ricomincerà il Summer camp targato Pro soccer, sempre al Casamorino di Castiglione della pescaia, che durerà una settimana, per poi riprendere dal 2 al 7 agosto per l’ultima settimana. Ancora posti disponibili per iscrivere i bambini e le bambine, dai 6 ai 15 anni, che potranno usufruire, richiedendolo, del servizio navetta da e per il Centro sportivo. Per info e iscrizioni: www.prosoccerlab.it oppure 338.3383418.