Una giornata a contatto con i giovani calciatori della Pro soccer lab per Alessandro Sersanti, il giovane centrocampista della Juventus, ex giocatore anche dell’Us Grosseto, che ha fatto una sorpresa ai ragazzi trascorrendo con loro una giornata tra allenamenti e curiosità. Sersanti, approdato qualche anno fa alla Juventus under 23, e convocato nelle ultime gare di serie A da Allegri in panchina, ha trascorso un po’ di tempo con i circa settanta bambini e ragazzi che stanno partecipando al Summer camp della Pro soccer, al centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia.

Il suo arrivo è stato una sorpresa per i tanti giovani presenti, che se lo sono visto spuntare all’ingresso del centro sportivo subito dopo l’arrivo della navetta con a bordo i ragazzi. Per lui tante domande, tante curiosità e la voglia di vedere da vicino un campione vero, sia in campo sia fuori.

Il Summer camp della Pro soccer lab continuerà fino all’8 luglio con altre tre settimane di allenamenti in campo e in spiaggia, dedicati a bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni. Ancora pochi posti disponibili per le ultime due settimane.