Da oggi sul nostro portale troverete anche la mappa interattiva del Casamorino: il nostro centro sportivo, situato a Castiglione della Pescaia in località Casa Mora. Un centro nato da poco che vogliamo far crescere aumentando le strutture e cercando di abbellire gli spazi per i nostri ragazzi.

SCOPRI LA MAPPA

L’impianto è composto da un campo di calcio a 11, in erba naturale, di dimensioni 64×105 intitolato a “Marco Nucci”, l’ex capitano della Castiglionese. Accanto al campo c’è la struttura principale, in linea con le normative Coni, composta dalla segreteria, dal magazzino, dal locale infermeria e da due spogliatoi atleti e uno spogliatoio per gli arbitri. Il Centro sportivo è dotato di un’area verde per bambini, dove i più piccoli possono giocare, visitare la casetta in legno, il saltarello o guidare le speciali macchinine messe loro a disposizione e che, presto, vedrà l’arrivo di nuovi giochi. C’è poi una grande Area relax, immersa nel verde del Casamorino, adiacente al campo principale, con poltrone, divanetti e tavolini dove i genitori dei bambini e gli ospiti della struttura possono sostare guardando gli allenamenti o semplicemente chiacchierando davanti a una tazza di caffè o di tè.

Novità
Tra le tante novità che stiamo realizzando, come potete vedere dalla mappa, ci sono il campo da calcetto, che potrà anche essere affittato da chi ne farà domanda, la soccer cage, una speciale gabbia dove insegnare ai bambini il 3 contro 3, due campi da padel, un nuovo bar e una tribuna coperta per i nostri ospiti.

Thanks to
La realizzazione della mappa è stata affidata alla nostra grafica, Roberta Trotta, e alla nostra webmaster, Valentina Mariotti, che ringraziamo per il lavoro svolto.