Privacy Policy Dal 14 Giugno Al 7 Agosto Torna Il Summer Camp Pro Soccer - Pro Soccer Lab

Da una a tre settimane di calcio e divertimento con il supporto dei tecnici dell’Us Grosseto. E’ questa l’idea di Summer camp che anche quest’anno vogliamo offrire ai nostri ragazzi. Un’avventura per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni, che potranno scegliere, dal 14 giugno al 3 luglio, di partecipare a una, due o tre settimane facendo tappa nel nostro centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia, composto da un campo di calcio a 11, in erba naturale, un’Area relax e un’Area gioco per i più piccoli. In costruzione anche un campo da calcetto, due campi da padellando e una gabbia da calcio per il 3 contro 3. E per fine luglio-inizio agosto ci sono due settimane ulteriori di camp.

Le settimane di camp in programma sono:

  • 14-19 giugno;
  • 21-26 giugno;
  • 28 giugno-3 luglio
  • 26-31 luglio
  • 2-7 agosto

Un percorso sportivo, basato sul divertimento, che darà ai ragazzi grazie alla competente nella splendida cornice maremmana. Per il Grosseto calcio parteciperanno Roberto Picardi, Luigi Cononni e capitan Andrea Ciolli

Novità di quest’anno è il servizio navetta: se hai bisogno mettiamo noi a disposizione il servizio navetta da e per il Centro sportivo Casamorino dove si svolgono le giornate. 

Quest’anno il camp sarà dedicato all’Europeo di calcio, che si giocherà dall’11 giugno all’11 luglio in giro per l’Europa, e proprio per questo sabato 3 luglio alla chiusura dei primi camp organizzeremo un torneo finale in notturna con tutti i ragazzi che hanno partecipato. 

Oltre al kit, ai partecipanti sarà fornito anche un diploma di partecipazione e una chiavetta usb con il fotoalbum dell’avventura sportiva.

Per informazioni chiamare il numero 338.3383418.